Perugia: in superlega c’è l’ostacolo Padova

Ishikawa Yuki (ride)

Altro impegno infrasettimanale e seconda gara casalinga consecutiva dovuta alla programmazione compressa della superlega maschile. Mercoledì 29 ottobre la Sir Susa Scai Perugia scende in campo alle ore 20,30 nel suo palasport di Pian di Massiano per continuare a correre dopo il successo con Civitanova Marche. L’imperativo è mantenere l’imbattibilità nella terza giornata di campionato con i block-devils che vogliono fare altri passi avanti nel gioco. A cercare di farsi valere sarà la giovane Sonepar Padova che ha esordito con un successo ma poi si è arresa a Trento. Le…

Benedetta Bartolini: «Perugia si è mostrata cinica»

Bartolini Benedetta (esulta)

Tra le notizie più belle del fine settimana di serie A1 femminile c’è il settimo posto della classifica, in piena zona play-off. Una posizione che la Bartoccini Mc Restauri Perugia non aveva mai occupato in precedenza, segno evidente che le aspettative della dirigenza erano giuste. Le magliette nere hanno sbancato Cuneo facendo ricorso ad una vecchia conoscenza, la centrale Benedetta Bartolini che ha dato un bel contributo alla squadra: «Sono molto contenta di aver dato il mio contributo e dei due punti presi a Cuneo che sono importantissimi. Non era…

Augusto Quarta: «Buono l’atteggiamento di San Giustino»

Quarta Augusto (osserva)

Messe alle spalle le prime due giornate di campionato che hanno riservato altrettante rivali ambiziose della serie A3 maschile la Ermgroup San Giustino guarda avanti. Gli altotiberini devono rialzare subito la testa e l’occasione sarà la trasferta di domenica prossima sul campo di Sarroch, anch’essa senza vittorie sino ad oggi, ma con una sola gara disputata. Ha analizzato la prova il centrale Augusto Quarta: «Sapevamo che Reggio Emilia sarebbe stato un ostacolo duro, pretendente ai piani alti della classifica. Mi è piaciuto l’atteggiamento che abbiamo avuto ma dobbiamo migliorare l’inizio…