Città di Castello a segno contro Assisi

Conti Rinaldo (attacca)
Città di Castello Pallavolo in attacco con Rinaldo Conti

Vittoria all’esordio nel campionato regionale di serie C maschile per la Città di Castello Pallavolo che al Pala-Ioan supera col risultato migliore la Sir Its Umbria Academy Assisi. Davanti a circa 300 tifosi accorsi ad assistere alla prima di campionato, i padroni di casa hanno approcciato la gara con il giusto atteggiamento. Assenti il centrale Stoppelli ed il libero Cesari, per loro si preannuncia un lungo stop, oltre allo schiacciatore Cioffi, i problemi di salute che hanno tenuto lontani dal campo tutta la settimana Conti, Cesari Francesco e Panizzi hanno reso complicato il lavoro in palestra. In questa situazione non semplice il gruppo è stato bravo a mettere subito la partita nei giusti binari, anche grazie alla fallosità dei giovani avversari. Buona la prima di questa che si preannuncia una lunga stagione di lavoro per i biancorossi.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – SIR ITS UMBRIA ACADEMY ASSISI = 3-0
(25-19, 25-14, 25-14)
CITTÀ DI CASTELLO: Conti 13, Valenti 12, Merlino 8, Landini 4, Rumori 3, Casella 2, Lensi (L1), Panizzi L. 2, Cesari F., Giogli, Arcaleni, Marconi, Panizzi G., Tanci (L2). All. Enzo Sideri e Matteo Mancini.
ASSISI: Broetto, Capponi, Bertoja, Cassieri (L1), Sforna, Vertecchi, Buompadre, Sirci, Brozzi, Biasini, Chiacchio, Canalicchio, Borghi, Perticoni (L2). All. Luca Arcangeli Conti e Salvatore Buttarini.
CASTELLO (b.s. 14, v. 2, muri 4, errori 8).
SIR (b.s. 10, v. 2, muri 2, errori 20).