Ha messo la quinta, tante sono le vittorie conquistate in questo primo scorcio di stagione dalla Sir Susa Scai Perugia. Non solo, ha anche conquistato la vetta della classifica rimanendo l’unica squadra ancora imbattuta. La prestazione dei block-devils è stata notevole soprattutto dal punto di vista del carattere. Più volte il coach Lorenzetti aveva sottolineato che vincere quando tutto va bene è facile, ma bisogna imparare a vincere quando le cose girano male. Di certo un Giannelli febbricitante, un Russo sottotono ed un Plotnytskyi a corrente alternata hanno frenato i…
Giorno: 10 Novembre 2025
Elena Perinelli: «Perugia ora deve evitare passi falsi»
La terza affermazione stagionale è più che mai significativa per la Bartoccini Mc Restauri Perugia, innanzitutto per il calibro della rivale abbattuta, e poi per la maniera in cui è stata ottenuta. Un risultato eccezionale quello delle magliette nere, brave a non mollare quando le cose andavano male ed abili nel cercare la strategia giusta per colpire ai fianchi la forte Novara. Le piemontesi, da sempre bestia nera delle perugine, cadono per la seconda volta consecutiva al palasport di Pian di Massiano, ed ora dovranno aumentare la considerazione delle avversarie.…
Città di Castello, gli uomini colano a picco a Foligno
Prima sconfitta della stagione in serie C maschile per la Città di Castello Pallavolo che, in trasferta, subisce pesantemente. I tifernati, di fatto, non riescono mai ad impensierire la forte compagine della Italchimici Intersistemi Foligno. La formazione biancorossa incappa in una brutta serata contro la squadra favorita al salto di categoria, rinforzata con l’arrivo estivo del centrale Bucciarelli. Subito avanti i padroni di casa con il break al servizio di Giustini, nonostante la serata negativa i biancorossi reagiscono ma sul 18-18 sprecano una palla e vengono puniti. Secondo parziale sulla falsariga del precedente,…
