Nella superlega maschile matura la seconda sconfitta consecutiva, e per la prima volta esce dal campo senza punti la Sir Susa Scai Perugia che così perde anche la testa della classifica. In trasferta i bianconeri cedono l’intera posta in palio al termine di un match lungo ed estremamente complicato nel quale la Itas Trentino non ha dato dimostrazione di essere esattamente impeccabile. Primi due set giocati al di sotto dello standard, terza frazione con i bianconeri che la spuntano ai vantaggi, nel quarto frangente i padroni spingono in battuta e…
Giorno: 23 Novembre 2025
Le donne di Perugia cadono a Busto Arsizio
Domenica amara in serie A1 femminile per la Bartoccini Mc Restauri Perugia che cade sul campo della Eurotek Laica Busto Arsizio per tre a uno. Le magliette nere, dopo due set persi, sono riuscite a rialzare la testa riaprendo la contesa ma nel quarto sono crollate. Da salvare la solita buonissima prestazione di Gardini (19 punti) e una Bartolini ultima ad arrendersi. Perinelli dà il suo contributo in seconda linea, mentre Williams è in doppia cifra (13). Le ospiti partono bene, poi Mazzaro si fa subito sentire a muro (3-4).…
San Giustino cala il poker con Aqui Terme
La serie A3 maschile comincia a regalare soddisfazioni alla Ermgroup San Giustino che cala il poker e trova il secondo posto in classifica. Dopo tre vittorie consecutive, la squadra biancoazzurra batte a domicilio la temibile Negrini Acqui Terme e inizia a pensare in grande. Un’altra prestazione di alto livello per gli altotiberini, capaci di regolare il quotato avversario in tre set e di mettere in campo un’apprezzabile pallavolo. Ancora protagonista Simone Marzolla, top score della partita (18 punti) e uomo in più degli umbri. Anche questa volta non è mancato il…
