
L’ostacolo stavolta era davvero troppo alto e la quarta giornata di serie B maschile si è archiviata con un’altra sconfitta per la Cascia Pallavolo. I biancoazzurri hanno affrontato una rivale troppo forte, e sono stati costretti a cedere il passo in tre soli set. Ha mostrato tutto il suo potenziale la Maury’s Com Cavi Tuscania che ha dimostrato di essere tonica e sempre più consapevole delle proprie potenzialità. Il primo parziale si sblocca subito con Fantauzzo che fa la voce grossa (0-6), il muro ospite tiene a bada i rivali (10-16), nessun cambiamento sino all’uno a zero. Il secondo parziale comincia in equilibrio, i laziali accelerano grazie a cinque ace (14-19), l’errore di Falorni dai nove metri rincara la dose. Terzo frangente in fotocopia al primo (0-5), il margine non è recuperato dai padroni di casa che crollano.
CASCIA PALLAVOLO – MAURY’S COM CAVI TUSCANIA = 0-3
(17-25, 16-25, 16-25)
CASCIA: Beghelli 12, Pahor 6, D’Isidoro 3, Sorrenti 3, Scrollavezza 3, Rizzo 2, Conforti (L), Bevilacqua 5, Carcagni 1, Falorni, Marchi, Canenti, Mancini. All. Francesco Tardioli.
TUSCANIA: Simoni 12, Buzzelli 9, Fantauzzo 8, Borzacconi 8, Festi 6, Marrazzo 3, Rizzi (L1), Fusco, Ottaviani L., Stoleru, Pieri (L2). All. Victor Perez Moreno.
Arbitri: Fabiana Salvatore e Giulia Petterini.
