
È negativo l’appuntamento tra le mura amiche valido per la quarta giornata di serie B1 femminile, la Torneria Tmm Magione deve inchinarsi in tre set. Altri tre punti utili a migliorare la posizione in classifica, attestandosi in una buona quinta posizione. Le rossoblu non hanno avuto vita facile contro la capolista Co.Ge. Vesuvio Oplonti Boscotrecase che si è dimostrata superiore. La differenza è emersa in maniera netta con le campane migliori in ogni reparto, ma anche capaci di contenere al minimo gli errori. Solo all’inizio del primo parziale le magionesi sono riuscite a condurre la gara, per il resto hanno dovuto sempre rincorrere, con Esposito che ha creato i problemi maggiori alle umbre.
TORNERIA TMM MAGIONE – CO.GE. VESUVIO OPLONTI BOSCOTRECASE = 0-3
(14-25, 19-25, 17-25)
MAGIONE: Zuliani 11, Di Diego 7, Bellanca 7, Gresta 6, Artini 3, Guarino 1, Lillacci (L1), Patasce 3, Ricciarini 3, Sussi, Mitu, Stella, Sagramola (L2). All. Fabio Bovari e Simone Giannoni.
BOSCOTRECASE: Esposito 17, Mazzoni 11, Giacomel 11, Panucci 8, Fava 7, Bortolot 2, Lanari (L1). N.E. – Battaglia, Rendina, Erra, De Caprio, Criscuolo (L2). All. Ciro Alminni e Mariano Pirro.
Arbitri: Giovanni La Mantia e Gabriele Mallia.
TMM (b.s. 5, v. 0, muri 4, errori 14).
COGE (b.s. 2, v. 5, muri 8, errori 7).
