Le partite della serie B1 femminile

Guarino Giada

La pallavolo delle donne gioca oggi partite davvero infuocate. In serie B1 femminile un appuntamento casalingo ed uno esterno per le formazioni umbre. Torna tra le mura amiche la Torneria Tmm Magione che davanti al pubblico del palazzetto di via della Libertà (ore 18) lancia la sfida alla forte Star Volley Bisceglie; pochi dubbi per le rossoblu che puntano sulla regia di Giada Angela Guarino, tra le pugliesi la vigilata speciale la centrale Benedetta Cometti. La Femac Trestina cerca di trovare consistenza recandosi alla corte della quotata Epas Agocap Modica;…

Il programma della serie B maschile

Giovagnoli Filippo

Si avvicina la fine dell’anno e le prospettive in serie B maschile sono senza dubbio da migliorare per la formazioni del Cuore Verde d’Italia, entrambe impegnate oggi in trasferta. La Sir Its Umbria Academy Perugia torna a giocare dopo la sosta e si reca alla residenza della Sacma Group Rawplug Cecina coi favori del pronostico per una sfida da non fallire; i toscani sono in piena zona retrocessione e per rialzare le proprie quotazioni confidano sulla qualità dell’opposto Guido Carducci, i block-devils vogliono tornare a correre appoggiando gran parte del…

Gli impegni della serie B2 femminile

Ndulue Princess

In serie B2 femminile si cercano risposte convincenti per le due formazioni regionali che vogliono migliorare la loro condizione. La Fail Group Marsciano ospita al palasport Pippi-Tiberi (ore 21) la Nuova Pallavolo Collemarino; uno scontro dall’elevato coefficiente di difficoltà per le biancoblu che affidano la loro offensiva all’opposta Princess Ndulue, tra le marchigiane il punto di riferimento è la schiacciatrice Arianna Longarini. La Lucky Wind Antico Pastificio Trevi si reca in viaggio per andare a giocare al domicilio della My Mech Cervia; le romagnole trovano la loro forza nella libero…

Tutti gli appuntamenti dei campionati regionali

Pianeta Volley (Umbria)

Procedono i campionati regionali di pallavolo, nel fine settimana la curiosità degli sportivi sarà alta per visionare le squadre in corsa. Queste le gare della serie C maschile: Foligno – Sir Perugia (ore 18), Monteluce – Assisi (ore 17), Tavernelle – School Perugia (ore 17), Città di Castello – Umbertide (ore 21,15), Orvieto – Terni (ore 21), Sansepolcro – Orte (ore 21).  La serie C femminile propone: Spoleto – San Gemini (ore 18), Marsciano – Umbertide (ore 17), Deruta – Spello (ore 18), Perugia – Fossato di Vico (ore 16,45),…