Ultime quattro gare del 2025 in questo fine settimana, le squadre della pallavolo affrontano l’undicesima giornata di campionato. In serie B1 femminile la Femac Trestina torna di scena al palazzetto di via Unione Sovietica (ore 21) per la sfida all’arrembante Volleyrò Casal de’ Pazzi; le altotiberine fanno leva sulla solidità della palleggiatrice Chiara Saia, le capitoline confidano nelle capacità della schiacciatrice Layla Viti. La Torneria Tmm Magione va in viaggio per recarsi alla corte di una Artoni Group Teramo affamata di punti; le abruzzesi trovano la loro efficacia nella potente opposta…
Giorno: 20 Dicembre 2025
Il programma della serie B maschile
Le umbre di serie B maschile tornano in campo per l’ultima volta prima della pausa prolungata di fine anno. La Sir Its Umbria Academy Perugia riprende oggi il proprio cammino al palasport di Santa Maria degli Angeli (ore 17) contro gli ospiti della Gruppo Lupi Pontedera; i block-devils del tecnico Andrea Piacentini hanno fiducia nella crescita del centrale Filippo Fossa e nel sostegno del proprio pubblico, tra i toscani il vigilato speciale sarà lo schiacciatore Michele Bergoli. La Cascia Pallavolo è di scena stasera al palazzetto Comunale (ore 20,30) e…
Gli impegni della serie B2 femminile
Una sorta di scontri diretti che possono portare a migliorare la situazione attuale è quella che attende le formazioni del Cuore Verde d’Italia. In serie B2 chiusura da non fallire per la Lucky Wind Antico Pastificio Trevi-Foligno che si presenta al Pala-Paternesi (ore 18) per fronteggiare una Viva Volley Tortoreto che in trasferta ha incontrato molte difficoltà; le padrone di casa paiono fiduciose per la condizione della schiacciatrice Giulia Pistocchi, tra le abruzzesi c’è un diffuso ottimismo per la condizione della centrale Gaia Merlini. La Fail Group Marsciano va in…
Tutti gli appuntamenti dei campionati regionali
Procedono i campionati regionali di pallavolo, nel fine settimana la curiosità degli sportivi sarà alta per visionare le squadre in corsa. Queste le gare della serie C maschile: Sir Perugia – Sansepolcro (ore 17), Umbertide – Monteluce (ore 21,15), School Perugia – Città di Castello (ore 17), Assisi – Orvieto (ore 20,30), Orte – Foligno (ore 18), Terni – Tavernelle (ore 18). La serie C femminile propone: Fossato di Vico – Spoleto (ore 21), Città di Castello – Marsciano (ore 18), Bastia Umbra – Spello (ore 18), San Gemini –…
