Sul finire dell’anno si scende in campo per giocare l’ennesima competizione della stagione. Martedì 30 dicembre alle ore 20,30 la Sir Susa Scai Perugia disputa il quarto di finale di coppa Italia in gara unica. Al palasport di Pian di Massiano i block-devils possono contare del sostegno del proprio pubblico in virtù della miglior classifica al termine del girone di andata. Al giro di boa i bianconeri erano terzi e ora se la devono vedere con la sesta, una Cucine Lube Civitanova contro cui i duelli sono stati tanti, e…
Giorno: 29 Dicembre 2025
Al torneo Città di Bastia-Assisi oggi le finali
La due giorni di schiacciate del torneo Città di Bastia Umbra e Assisi – Memorial Sulpizi e Giulietti, è pronta al gran finale. La manifestazione di pallavolo giovanile organizzata dalla Volley Academy Bastia nella giornata di domenica ha regalato un bello spettacolo. Ventotto le squadre partecipanti, provenienti da tutta Italia, impegnate su otto campi di gara, dove le giovani atlete si sono affrontate a viso aperto. Per la categoria under 14 femminile hanno conquistato l’accesso alle semifinali Barga Coppo Team e Orvieto Volley Academy, che si affronteranno oggi alle ore…
Niccolò Cappelletti: «San Giustino pronta a sfidare le migliori»
Al termine del girone di andata del campionato di serie A3 maschile le squadre stilano un bilancio. La Ermgroup San Giustino ha diversi motivi per essere soddisfatta, il primo è il secondo posto della classifica, il secondo riguarda le statistiche della squadra. Tra i fondamentali in cui brillano gli altotiberini c’è la battuta, 53 gli ace realizzati, meglio di qualsiasi altra avversaria della categoria. A livello individuale Niccolò Cappelletti ne ha piazzati 14, raggiungendo quota 180 in carriera: «Abbiamo staccato la spina, con l’inizio del 2026 ci attende un tour…
Perugia presenta la coppa Italia, martedì in campo
Dopo il campionato, la champions league ed il mondiale per club, arriva il momento dell’esordio nella quarta competizione della stagione per la Sir Susa Scai Perugia. Martedì 30 dicembre i bianconeri torneranno in campo davanti al loro pubblico per disputare la gara unica dei quarti di finale della coppa Italia. La consolidata formula del torneo prevede che gli abbinamenti vengano decisi in base alla classifica al termine del girone di andata, e l’avversaria sarà Civitanova Marche, la rivale incontrata più volte nel passato. Per cinque volte nelle scorse annate agonistiche…
