A Marsciano manca la fortuna con Gabicce

Brunori Anna (attacca)
Fail Group Marsciano in attacco da zona-due con la schiacciatrice Anna Brunori

Stavolta il conto con la sfortuna è stato pagato in maniera pesante, la sconfitta della Fail Group Marsciano è risultata troppo severa per quello che si è visto in campo. Un tre a zero che punisce oltremodo le biancoblu, arrivate sempre ad un soffio da traguardo ma superate col minimo scarto. La Team 80 Gabicce ha dimostrato di meritare la quarta posizione di classifica, mettendo in evidenza una difesa arcigna ed un attacco concreto che ha determinato la conquista dell’intera posta. La squadra marchigiana ha commesso più errori, ma quando si è trattato di stringere i denti lo ha fatto senza esitazioni ed ha vinto.
TEAM 80 GABICCE – FAIL GROUP MARSCIANO = 3-0
(25-23, 26-24, 26-24)
GABICCE
: Godenzoni 13, Costantino 12, Scapoli 11, Simoncelli 10, Pivi 7, Toccacieli 1, Sordoni (L1), Pasquini 5, Franchi 2, Romano, Perugini, Vidali (L2). N.E. – Van Zwol, Giunta. All. Angelo Musumeci e Elena Franchi.
MARSCIANO: Carboni A. 15, Ndulue 14, Pierini 10, Volpi 4, Gaggia, Fiorucci, Fagioli (L1), Brunori 3, Santocchia 1, Iacobbi 1, Mele, Gierek, Pagliaccia (L2). All. Gian Paolo Sperandio e Martina Renghi.
Arbitri: Iris Baruffato ed Anna Piovan.
TEAM (b.s. 8, v. 3, muri 5, errori 15).
FAIL (b.s. 2, v. 4, muri 8, errori 14).