Corre veloce il nuovo anno e nel giorno della Epifania si gioca nuovamente nel campionato di serie A3 maschile. Sarà impegnata in trasferta la Ermgroup San Giustino che martedì 6 gennaio affronta la trasferta più dura, quella nella tana della capolista. Gli altotiberini sono chiamati ad alzare notevolmente l’asticella contro la Conad Reggio Emilia, una formazione che punta al salto di categoria. Gli emiliani allenati da Tommaso Zagni hanno scavato il solco dalle inseguitrici avendo vinto dieci gare e perso una sola volta. Tra i padroni di casa spiccano lo…
Giorno: 5 Gennaio 2026
Kamil Semeniuk: «Giusto l’atteggiamento di Perugia»
Sesta vittoria consecutiva, dodicesima in quattordici gare disputate, la Sir Susa Scai Perugia continua a marciare a ritmi sostenuti e regola Milano operando un sostanzioso ricambio e senza troppi patemi. I block-devils contro i meneghini hanno fatto scendere in campo lo schiacciatore Ishikawa, il centrale Russo ed il libero Gaggini, dando ampio spazio a Dzavoronok. Un impegno superato brillantemente contro una rivale che è stata sostenuta dal suo atleta migliore, l’opposto Reggers che nella prossima stagione vestirà i colori bianconeri. Il migliore in campo, tuttavia, è stato lo schiacciatore polacco…
Immacolata Sirressi: «Batosta per Perugia ma non molliamo»
Per interrompere la serie negativa di nove sconfitte consecutive, che rischia di peggiorare il record negativo in serie A1 femminile per la Bartoccini Mc Restauri Perugia, la dirigenza ha fatto una svolta drastica, chiamando un nuovo allenatore. Il cambio in panchina quando mancano otto gare al termine della stagione agonistica appare come una soluzione estrema, e si spera non tardiva. Le dirette avversarie, infatti, continuano a fare punti e la situazione di classifica si complica ulteriormente. Per quanto difficile bisogna guardare avanti, con la trasferta a Milano che precede la…
