Per Perugia trionfo sudato a Las Palmas

Giannelli-Russo-Plotnytskyi (muro)

La seconda gara di andata nel girone della champions league maschile è stata dai due volti con la Sir Sicoma Monini Perugia che ha scelto di fare a meno di Semeniuk e Loser, tenendoli a riposo. Dopo due buoni set i block-devils hanno accusato un calo e non sono riusciti a sbrogliare la matassa venendo rimontati. La vittoria è arrivata al quinto set e vale la prima posizione della classifica (in attesa della gara tra Praga e Berlino che si gioca giovedì). Hanno dimostrato sagacia gli spagnoli della Guaguas Las…

Valdemaro Gustinelli: «Vetta inaccessibile per San Giustino»

Gustinelli Valdemaro

Il girone di ritorno del campionato di serie A3 maschile è cominciato come quello di andata, con una doppia sconfitta per la Ermgroup San Giustino. Una batosta per gli altotiberini che in casa della capolista Reggio Emilia non sono riusciti a dimostrare i progressi fatti. Al termine del match non ha nascosto il dispiacere il direttore sportivo Valdemaro Gustinelli che ha detto: «Le motivazioni sono altissime, abbiamo di fronte tre partite che sono di vitale importanza per la nostra stagione, le due di campionato e quella di coppa Italia, per…

Antonio Bartoccini: «Perugia deve trovare la tranquillità»

Bartoccini Antonio

Sarà una seconda parte di stagione di rincorsa in serie A1 femminile ma la speranza è quella di riuscire a centrare la permanenza per la Bartoccini Mc Restauri Perugia. La decisione di cambiare la guida tecnica è stata dolorosa ma la scelta è stata presa dopo aver esaminato tutte le opzioni possibili. A spiegare le motivazioni è il presidente Antonio Bartoccini, che individua nella gestione dei momenti chiave delle gare il principale nodo emerso nelle ultime uscite: «Nelle ultime gare è mancata della tranquillità, cosa che è venuta fuori soprattutto…