Perugia corsara in champions league a Praga

Semeniuk Kamil (attacco)

Ancora un giovedì di grande passione per un torneo di champions league dal quale ci si aspetta un risultato importante. È stata una partita a senso unico per la Sir Sicoma Monini Perugia che, di fronte ad una bella cornice di pubblico, ha centrato la sua quinta vittoria. Pur tagliata fuori dal discorso qualificazione, non ha mostrato timori reverenziali la Vk Lvi Praha che ha cercato in tutti i modi di mettere il bastone fra le ruote altrui. Con la qualificazione in tasca, il team bianconero adesso affronterà l’ultima sfida…

Simone Marzolla: «San Giustino vuole il terzo posto»

Marzolla Simone (palla)

Analizzando i risultati recenti registrati nella serie A3 maschile, in particolare le ultime sette giornate del girone di ritorno, la Ermgroup San Giustino sarebbe penultima (solo 5 punti raccolti). L’unica a fare peggio è Trebaseleghe, prossima avversaria sabato, che ha incamerato appena 3 punti. Sarroch (13) e Mantova (11), sono le due dirette concorrenti che tenteranno di scalzare dal terzo posto la formazione altotiberina. Ad analizzare il momento è l’opposto Simone Marzolla che afferma: «Adesso stiamo facendo fatica a giocare quando le avversarie ci mettono in difficoltà mentre quando riusciamo…

Alessia Fiesoli: «Finalmente una gioia per la mia Perugia»

Fiesoli Alessia

Quando tutti erano rassegnati a vedere un finale triste e per nulla appassionante, è arrivata una sterzata inaspettata. Non una svolta, perché la situazione è sempre drammatica in serie A1 femminile, ma per lo meno si è vista una reazione da parte della Bartoccini Mc Restauri Perugia. Le magliette nere hanno vinto ed interrotto una serie negativa da record e hanno rimandato un amaro verdetto, almeno per qualche giorno. A due giornate dal termine del campionato la situazione resta tremendamente complicata e cresce il rammarico per aver sprecato troppe occasioni…