Città di Castello: le donne sono corsare a Narni

Città di Castello Pallavolo (tempo)
la Città di Castello Pallavolo di serie C femminile durante un tempo

In una serata di freddo polare, più in palestra che fuori, le ragazze della Città di Castello Pallavolo riescono ad ottenere la vittoria nel campionato di serie C femminile. La gara contro la Scalo 82 Narni sulla carta non risultava difficile ma le tifernati sono state brave a rimanere concentrate per tutta la gara. Le biancorosse nel primo set partono bene ed arrivano a chiudere senza problemi sfruttando la loro fluidità in attacco. La seconda frazione parte in salita con poca determinazione (7-2); la reazione arriva e anche il recupero che permette di impattare (15-15), l’inerzia è cambiata e si crea un gap importante (19-23), due invasioni consecutive creano un momento di nervosismo ma poi arriva il raddoppio. Nel terzo parziale le padrone di casa mollano e commettono numerosi errori, in questa maniera la partita finisce velocemente. Unico rammarico per Città di Castello la quasi impossibilità di effettuare sostituzioni vista la bassa temperatura per non rischiare infortuni.
SCALO 82 NARNI – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 0-3
(19-25, 22-25, 5-25)
NARNI: Silveri, Novelli, Bimmella, Pioli, Canepone, Lucidi, Cisario, Bighi, Monni, Dismisi (L1), Paoletti (L2). All. Lorenzo Giannursini.
CITTÀ DI CASTELLO: Monti 16, Gnassi 12, Pettinari F. 9, Zampini 9, Ioni 5, Nofri Onofri 1, Alivernini (L1), Lucaccioni, Rellini, Coltrioli, Puletti, Pettinari E., Braccini (L2). All. Enrico Brizzi.
Arbitri: Chiara D’Auria e Nicola Magnino.
(fonte Città di Castello Pallavolo)