
Arriva una sconfitta interna in serie C maschile per la Pallavolo Città di Castello che è costretta a fermarsi in casa contro la più esperta Promovideo Monteluce. Nei primi due set non riescono ad imporre il proprio gioco i tifernati che vanno in difficoltà in ricezione e vengono piegati. Nel terzo set si vede una reazione dei giovani biancorossi che giocano sempre a viso aperto e riescono a fare un break che portano in fondo accorciando le distanze. La quarta frazione si gioca alla pari per un po’ ma sul finale gli ospiti sbagliano meno, sono più cinici ed allungano andando a vincere. La squadra del team manager Magrini sta crescendo, la posizione di classifica tranquilla premia il grande impegno profuso da tutti i ragazzi e dalla società.
PALLAVOLO CITTÀ DI CASTELLO – PROMOVIDEO MONTELUCE = 1-3
(18-25, 20-25, 25-20, 18-25)
CITTÀ DI CASTELLO: Cesari, Magrini, Panizzi L.., Moscioni, Rovere, Cerrini, Borghini (L1), Panizzi G., Polenzani, Carlini, Pasqui, Rumori, Santucci, Vitaloni, Silvestrelli (L2). All. Andrea Radici e Claudio Nardi.
MONTELUCE: Brunori, Cavaliere, Cecchini, Dazzini, Mele, Poponesi, Serio (L), Migliosi, Angona, Toniol. All. Marco Ferraro e Francesco Banca.
Arbitri: Rosa Gessone e Chiara Santucci.
(fonte Pallavolo Città di Castello)
