Marsciano a segno contro Città di Castello

Troiani Agnese (attacco)
Samer Marsciano in attacco con la schiacciatrice Agnese Troiani

Non si distrae la capolista della serie C femminile che ottiene la conferma della sua condizione, la Samer Marsciano tra le mura amiche mostra la sua forza e supera una Città di Castello Pallavolo con qualche defezione. L’avvio è stato buono, le due avversarie hanno lottato a lungo ma il potenziale di attacco delle padrone di casa, oltre a muro e battuta, è stato determinante. Nella seconda e terza frazione le due squadre si sono scambiate la ‘cortesia’ commettendo, prima l’una e poi l’altra, diversi errori gratuiti che hanno spartito la vittoria. Il quarto periodo vede emergere le ragazze di coach Severini che vincono meritatamente e consolidano la prima piazza, mentre il collettivo del tecnico Brizzi si mantiene al terzo posto.
SAMER MARSCIANO – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 3-1
(25-21, 25-12, 12-25, 25-12)
MARSCIANO
: Carboni 20, Pierini 16, Troiani 12, Brunori 11, Capponi 7, Cipolletti 3, Fagioli (L1), Marinelli, Martinoli, Fabi, Giovi, Scanu, Ambroglini, Perri (L2). All. Sandro Severini e Marco Simeoni.
CITTÀ DI CASTELLO
: Monti 16, Zampini 9, Gnassi 9, Ioni 6, Pettinari F. 2, Nofri Onofri 2, Alivernini (L1), Lucaccioni 2, Puletti, Pettinari E., Gobbi, Braccini (L2). All. Enrico Brizzi e Raffaella Ranieri.
Arbitri: Cristina Cammarano e Filippo Angeloni.