Magione lotta ma si deve arrendere a Firenze

Guarino Giada (alza)
Tmm Of Occhiali Magione in costruzione con la regista Giada Guarino (foto Matteo Fabbri)

In trasferta matura la seconda sconfitta in altrettante gare del campionato di serie B2 femminile per la rinnovata Tmm Of Occhiali Magione. Stavolta però la gara è stata molto combattuta e le rossoblu sono riuscite quantomeno a guadagnare un punto per rompere il ghiaccio in classifica. Ad imporsi al termine di cinque set dall’andamento assai irregolare è stata la Rinascita Firenze che ha potuto trovare il guizzo vincente nel set decisivo. Nel contesto di una partita che ha fatto emergere valori simili, è stata la discontinuità delle due antagoniste a farsi notare, con buone cose ed errori che si sono alternate, caratteristica tipica del periodo. L’unico fondamentale che ha mostrato delle differenze concrete è stato il muro, con le toscane che hanno fatto valere le loro qualità.
RINASCITA FIRENZE – TMM OF OCCHIALI MAGIONE = 3-2
(25-15, 16-25, 18-25, 25-13, 15-12)
FIRENZE
: Masini 15, Palandri 14, Ciotoli 11, Ceccherelli 10, Orlandi 5, Neri 2, Giuntini (L1), Sborigi 7, Colombo 6, Bichi. N.E. – Sabatelli, Gervino, Cecchi, Berni (L2). All. Roberto Pedone e Fabio Segantini.
MAGIONE: Tarducci 19, Artini 10, Vibi 10, Giunti 8, Guarino 6, Pistocchi 2, Nasi (L1), Guerrini 7, Barsotti, Santibacci (L2). N.E. – Mitu, Belardoni, Baldoni. All. Fabio Bovari e Simone Giannoni.
Arbitri: Chiara Crovetti e Sebastianel Simone Calandra.
RINASCITA (b.s. 8, v. 2, muri 16, errori 20).
TMM OF (b.s. 8, v. 4, muri 8, errori 21).