Trevi non può resistere a Castelfranco

DiArcangelo-Gresta (muro)
Lucky Wind Trevi a muro con Aurora Di Arcangelo ed Aurora Gresta

Competere con la capolista della serie B1 femminile non era facile, e lo si sapeva, ma dopo due set nei quali aveva preso schiaffi la Lucky Wind Trevi ha cercato di reagire. Le biancoazzurre hanno perso e sono tornate a mani vuote dalla trasferta ma un segnale di speranza lo hanno dato. Brava la Fgl Zuma Castelfranco che ha sfruttato il suo buon inizio e poi ha vissuto di rendita andando a trionfare. Quando mancano due giornate al termine della stagione, le trevane non perdono la fiducia di poter centrare la salvezza. Nelle ultime due partite bisognerà provare a fare punti contro squadre che non hanno più obiettivi da raggiungere.
FGL ZUMA CASTELFRANCO – LUCKY WIND TREVI = 3-1
(25-10, 25-13, 22-25, 25-20)
CASTELFRANCO DI SOTTO: Renieri 17, Colzi 17, Zuccarelli 14, Vecerina 8, Chisari 8, Ferraro 4, Tesi (L), Tesanovic 6, Viola 2, Focosi 1, Tosi. N.E. – Fava. All. Marco Bracci e Nicola Ficini.
TREVI: Corradetti 13, Gresta 9, Casareale 7, Danaila 6, Kraja 3, Di Arcangelo 2, Natalizia (L), Della Giovampaola 1, Sirci, Tizi. N.E. – Mariano, Pioli. All. Piero Camiolo ed Albino Bosi.
Arbitri: Eleonora Tronfi e Marco Gemma.
FGL ZUMA (b.s. 7, v. 12, muri 15, errori 20).
LUCKY WIND (b.s. 9, v. 2, muri 6, errori 11).