Magione esulta nel recupero con Priverno

Di Diego Vivien (attacco)
la Reby Servizi Tmm Magione di serie B2 femminile in attacco con la schiacciatrice Vivien Di Diego

Si è disputato martedì sera il recupero della terza giornata del campionato di serie B2 femminile, nella gara che era saltata per guasto all’impianto di illuminazione, ad affermarsi è stata la Reby Servizi Tmm Magione che si è imposta per tre a zero. Tra le mura amiche la formazione biancorossoblu non ha avuto esitazioni ed ha raccolto l’intera posta in palio, ritrovando il vertice della classifica, ad una sola lunghezza dalla vetta. Niente da fare per la Farmacie Carbone Priverno che solo nella seconda frazione di gioco è riuscita a farsi rispettare, anche grazie ai dieci errori umbri, mantenendo il passo delle rivali sino al 15-15, per poi cedere sul finale. A fare la parte del leone è stata la schiacciatrice Vivien Di Diego, risultata la miglior realizzatrice della serata.
REBY SERVIZI TMM MAGIONE – FARMACIE CARBONE PRIVERNO = 3-0
(25-15, 25-21, 25-13)
MAGIONE: Di Diego 21, Cappelli 12, Gresta 10, Pistocchi 9, Artini 7, Guarino 4, Nasi (L1). N.E. – Stella, Biagiotti, Castagnoli, Urbani, Mitu, Gradassi, Tittarelli (L2). All. Fabio Bovari e Simone Giannoni.
PRIVERNO: Paioletti 7, Paesano 7, De Bellis 6, Carminati 4, Furlanetto 1, Sciscione, Fantozzi (L), Massa 2, Zorzetto 1, Saputo, Paniccia. N.E. – Rufo, Damo. N.E. – Paniccia. All. Maurizio Panarello e Vittorio Di Giulio.
Arbitri: Ciro Tramontano e Francesca Righi.
REBY (b.s. 8, v. 8, muri 5, errori 13).
CARBONE (b.s. 3, v. 0, muri 2, errori 9).