Marsciano saluta con una sconfitta col Priverno

Santi Veronica (attacco)
Fail Group Marsciano in attacco con la centrale Veronica Santi

È terminato il percorso previsto per la serie B2 femminile, si è chiuso senza il sorriso per la Fail Group Marsciano che ha perso lo scontro casalingo. Una sconfitta dovuta probabilmente alla mancanza di stimoli contro una rivale che era già retrocessa, ma ha voluto onorare al meglio il campionato. Applausi per la Farmacie Carbone Priverno che è riuscita a prevalere al termine di quattro set. Una gara che ha visto le biancoblu competitive sono nella fase centrale, mentre nel primo e ne quarto frangente il pallino è stato in mano alle laziali. Resta l’ottima stagione delle marscianesi, capaci di ottenere quindici successi e di cedere undici volte, con un sesto posto finale che è motivo di soddisfazione.
FAIL GROUP MARSCIANO – FARMACIE CARBONE PRIVERNO = 1-3
(20-25, 26-28, 25-14, 21-25)
MARSCIANO: Ndulue 18, Pierini 13, Santi 10, Carboni A. 9, Carboni L. 8, Scanu, Fagioli (L1), Volpi 3, Brunori 1, Martinoli, Santocchia, Chiaraluce, Chiattelli (L2). N.E. – D’Ercole. All. Gian Paolo Sperandio e Martina Renghi.
PRIVERNO: Paioletti 15, De Bellis 15, Furlanetto 11, Zorzetto 7, Paesano 6, Sciscione 2, Damo (L1), Massa 2, Paniccia, Saputo, Fantozzi (L2). N.E. – Cavaricci, Rufo, Deligia. All. Maurizio Panarello e Vittorio Di Giulio.
Arbitri: Roberta Cruciani ed Andrea Pallotti.
FAIL (b.s. 13, v. 5, muri 8, errori 21).
CARBONE (b.s. 6, v. 6, muri 4, errori 22).