Per Marsciano rimonta da urlo ad Urbania

Fail Group Marsciano (corsara)
le giocatrici della Fail Group Marsciano di serie B2 femminile celebrano l’affermazione

Finisce con identico punteggio dell’andata la prima giornata di ritorno in serie B2 femminile con la Fail Group Marsciano che la spunta al tie-break. Diverso, invece, l’andamento della gara nella quale le biancoblu sono andate sotto di due set prima di operare una rimonta sensazionale. È rimasta con un palmo di naso la Cimas Urbania che ci aveva fatto la bocca dopo la prima ora di gioco. Le ospiti sono state costrette ad inseguire nei primi due parziali dove la difesa delle marchigiane ha impedito loro di essere efficaci. Dal terzo set le umbre sono cresciute nel rendimento offensivo e hanno tenuto in mano il pallino del gioco rimandando la sentenza. Il tie-break è stato comandato sempre, la rimonta tardiva delle padrone di casa non è servita e i due punti sono andati alle marscianesi.
CIMAS URBANIA – FAIL GROUP MARSCIANO = 2-3
(25-22, 25-21, 22-25, 20-25, 14-16)
URBANIA
: Violini 22, Cicchitelli 15, Ventrone 15, Saltarelli 12, Beciani 10, Ginesi 2, Zazzeroni (L1), Mensà 2, Storti 1, Antoniucci 1, Borelli, Guidi (L2). N.E. – Cola, Pupita. All. Luca Giulianelli e Federico Fontana.
MARSCIANO: Carboni A. 29, Ndulue 21, Pierini 13, Iacobbi 5, Volpi 4, Santocchia 2, Fagioli (L1), Gaggia 2, Brunori 1, Tedeschi, Naturale (L2). N.E. – Chiaraluce, Fiorucci, Mele. All. Gian Paolo Sperandio e Martina Renghi.
Arbitri: Elisa Pianigiani ed Alessia Bruttini.
CIMAS (b.s. 13, v. 6, muri 9, errori 19).
FAIL (b.s. 8, v. 4, muri 8, errori 18).