Una Magione incerottata cede a Sant’Elia Fiumerapido

Artini Michela (fast)
Torneria Tmm Magione in attacco con la centrale Michela Artini

Sorprendente passo falso in serie B1 femminile per una irriconoscibile Torneria Tmm Magione. Una gara che sulla carta doveva avere una sola padrona, ma che invece ha avuto un esito completamente opposto. Ad espugnare la tana delle umbre è stata nientemeno che la Assitec Sant’Elia Fiumerapido, penultima della classe. L’impossibilità di utilizzare l’opposta Bellanca e il martello Di Diego ha ridisegnato la squadra che è mancata in fluidità. Le laziali hanno mostrato determinazione sin dal fischio d’inizio e sono state abili a respingere i tentativi altrui di rimonta. Dalla seconda frazione in poi le ciociare hanno alzato il loro livello a muro e in attacco, mettendo a segno il colpaccio.
TORNERIA TMM MAGIONE – ASSITEC SANT’ELIA FIUMERAPIDO = 0-3
(23-25, 21-25, 18-25)
MAGIONE
: Zuliani 14, Patasce 8, Gresta 7, Artini 5, Guarino 5, Ricciarini 3, Lillacci (L), Mitu 1, Sussi 1, Di Diego, Sagramola. N.E. – Bellanca. All. Fabio Bovari e Simone Giannoni.
FIUMERAPIDO: D’Arco 18, Garofalo 12, Liberati 9, Santamaita 4, Capponi 3, Trevisol, Maiezza (L), Ndoye 9, Corella 2, Zorzetto. N.E. – Labianca, Gouchon (L2). All. Luigi Russo e Stefano Di Simone.
Arbitri: Aurora Pagliocca e Sabrina Grasso.
TMM (b.s. 8, v. 1, muri 4, errori 10).
ASSITEC (b.s. 6, v. 5, muri 7, errori 12).