
La Trevi Volley saluta l’anno tra le mura amiche con una netta sconfitta in serie C femminile contro la Egs Perugia. Primi due set con le avversarie che vanno di pari passo, le ospiti allungano nel finale e si portano rapidamente sul due a zero. Solo nel terzo parziale le padrone di casa riescono ad impensierire le perugine arrivando a trovarsi in vantaggio 21-20, quando subiscono un break di quattro a zero che pone termine alla contesa. Certamente per Trevi non si è trattato di una buona prestazione, soprattutto per quello che riguarda l’approccio alla gara, al contrario Perugia si è dimostrata squadra attenta e che ha commesso pochi errori, basando il proprio punto di forza sul fondamentale della difesa, oltre ad un’ottima battuta. Archiviata questa parentesi ora c’è la consueta sosta in occasione delle festività natalizie, si ritornerà a giocare il prossimo 11 gennaio 2020.
TREVI VOLLEY – EGS PERUGIA = 0-3
(11-25, 15-25, 21-25)
TREVI: Bozzi 6, Montanari 6, Tulli 5, Leorsini 4, Natalini 2, Bosi 2, Natali (L), Capocciuti 1, Pettinari, Caraboni. All. Fabio Berettoni.
PERUGIA: Torrisi, Vicenzi, Maggi, Ciucarelli, Budassi, Calzola, Iacobellis, Narbucci, Schepers, Morarelli, Mazzasette, Anastasi (L1), Tromboni (L2). All. Sabrina Paparelli.
