Foligno batte Città di Castello in serie C maschile

Edotto Foligno (team)
la formazione della Edotto Foligno di serie C maschile

La massima categoria regionale maschile ha visto disputare nella settima giornata lo scontro in coda, ad avere la meglio è stata la Edotto Foligno che tra le sue mura è riuscita a cogliere la prima vittoria della stagione superando i rivali della Pallavolo Città di Castello. I padroni di casa, guidati per l’occasione da coach Piumi che sostituiva Giappesi, hanno schierato Mancini proveniente dalla formazione di categoria superiore, ma i tifernati hanno confermato di essere sulla strada giusta per crescere. In avvio i falchetti giocano bene e vincono i primi due set grazie all’altissimo livello del servizio. Gli ospiti non si demoralizzano e conquistano il terzo parziale lottando su ogni pallone. Nel quarto set i biancorossi si devono arrendere alla forza di Foligno, squadra così congegnata non meritava l’ultimo posto della classifica.
EDOTTO FOLIGNO – PALLAVOLO CITTÀ DI CASTELLO = 3-1
(25-16, 25-10, 22-25, 25-15)
FOLIGNO: Mancini, Borghi, Conti, Nanni, Marquez, Pani, Fiumicelli (L1), Olivieri, Sciotto, Angeli, Trinati, Marcelli, Fedeli Ga., Fedeli Gi. (L2). All Fabio Piumi.
CITTÀ DI CASTELLO: Rovere, Magrini, Panizzi G., Panizzi L., Rumori, Cesari, Borghini (L1), Pasqui, Medici, Santucci, Polenzani, Vitaloni, Silvestrelli (L2). All. Andrea Radici.