Trevi lotta ma si piega con la School Volley Perugia

Sea Trevi (team) serie D femminile
la formazione della Sea Trevi di serie D femminile

Nell’incontro domenicale valido per il decimo turno del campionato di serie D femminile le ragazze della Sea Trevi escono sconfitte dal campo in una difficile trasferta venendo superate per tre a zero. Alle giovanissime ragazze che formano il blocco under 16, non riesce l’accoppiata, dopo il successo nel torneo giovanile arriva lo stop con la School Volley Perugia. Anche stavolta, come era successo venerdì, le atlete allenate dai tecnici Bosi, Cianforlini e Berrettoni, dopo essere andati sotto di un set, non hanno sbandato, ma hanno rimesso in piedi la contesa. Sia nel secondo e sia nel terzo parziale, le trevane hanno guidato per buoni tratti il punteggio, giocando una pallavolo di spessore e riuscendo a coinvolgere il pubblico presente alla palestra di Mantignana. In virtù di questo risultato le scolare consolidano la loro settima piazza in classifica mentre le biancoazzurre restano all’ultimo posto.
FAROPLAST PERUGIA – SEA TREVI = 3-0
(25-13, 25-19, 25-19)
PERUGIA: Baglioni 9, Bocci 9, Caliò 8, Zecca 5, Beccafico 3, Mora 2, Baraffa (L1), Antonig 2, Belli 2, Trabalza 1, Rinaldi, Tosti, Reka (L2). All. Roberto Farinelli.
TREVI: Marani 8, Santini 4, Galeotti 3, Brunacci 3, Proietti 3, Corsaletti 3, Pinchi (L1), Muzi 2, Trabalza 2, Lillocci 1, Bosi, Mariotti, Tardioli, Monarca (L2). All. Albino Bosi.
(fonte Trevi Volley)