
Niente da fare per la squadra under 17 maschile della Promovideo Monteluce che raccoglie l’ennesima sconfitta casalinga della stagione (l’ultima vittoria in casa risale al 4 novembre scorso). Questa volta a fare punti al comunale di Sant’Erminio è la Faroplast Perugia, prima in classifica. La gara è stata a tratti equilibrata, nonostante si affrontassero due squadre dal valore tecnico notevolmente diverso, da una parte i padroni di casa con un team formato da un mix di giocatori più esperti come il laterale Migliosi (che fa parte del roster della prima squadra in serie C) ed il palleggiatore Dazzini ed alcuni promettentissimi elementi, come i centrali Andreucci e Gatti, il libero Marcucci ed il secondo palleggiatore Bavicci; dall’altra parte della rete una squadra tecnicamente più avanti con alcuni elementi di spicco come i laterali Giovagnoli e Cricco, il palleggiatore Menculini, l’opposto mancino Mattioli. I ragazzi di coach Ferraro, coadiuvato dallo staff tecnico composto da Giannoni e Serio, si sono fatti comunque valere ed hanno venduto cara la pelle, mettendo più volte in difficoltà i giocatori avversari.
PROMOVIDEO MONTELUCE – FAROPLAST PERUGIA = 0-3
(17-25, 19-25, 14-25)
MONTELUCE: Migliosi 15, Tofi 4, Castellani 4, Dazzini 4, Andreucci 2, Gatti 2, Bavicci 1, Marcucci (L1), Rossi 1, Asitimbay, Moretti, Scaccia, Avellini (L2). All. Marco Ferraro.
PERUGIA: Cricco, Faina, Fongo, Giovagnoli, Mattioli, Lazzarini, Menculini, Morettin, Roscini, Spita, Ticchioni (L). All. Michele Nulli Pero.
(fonte Monteluce Volley)
