Alla School Volley Perugia il titolo under 18 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2025 09:00 Updated
Mc Restauri School Volley Perugia (campione) under 18 femminile

la squadra della Mc Restauri School Volley Perugia festeggia il titolo di campione umbra under 18 femminile

Nel campionato under 18 femminile ad avere la meglio nella finale regionale è stata la Mc Restauri School Volley Perugia, formazione creata in collaborazione con San Mariano, che ha battuto tre a zero le ragazze del San Gemini Volley. Risultato bugiardo poiché tutte le frazioni sono state molto combattute e si sono risolte con differenze minime. Si parte con un testa a testa ed un equilibrio che viene spezzato solo nel finale dalle perugine che si impongono. Il copione resta immutato nel set successivo, le scolare in prossimità del traguardo operano il break decisivo e rincarano la dose. Terzo parziale che vede la reazione delle avversarie (7-12), inizia una piccola impresa che permette il recupero e il ribaltamento (24-19), tre palle-match sono annullate ma un errore sancisce la fine delle ostilità. Parte la festa tra le fila giallonere per la gioia dei numerosi tifosi accorsi nell’impianto. Per la quarta volta consecutiva, la sesta nella sua storia, la società sportiva perugina è campione umbra della categoria. Elette miglior giocatrice della partita Irene Tabacchioni.
MC RESTAURI SCHOOL VOLLEY PERUGIA – SAN GEMINI VOLLEY = 3-0
(25-23, 25-22, 25-22)
PERUGIA: Ferretti, Martorel, Mussini, Pecetti, Tabacchioni, Santoni, Vitali, Moscioni, Ciabilli, Mosci, Tosti, Bistocchi, Lipparoni, Mora. All. Simone Rubini ed Eleonora Bartoccini.
SAN GEMINI: Pannacci, Maggiolini, Ciuchi, Liberati, Falchetti, Sgrigna, Moretti, Storti, Malerba, Camiciola, Prece, Pressinotto. All. Roberto Scaccia e Giovanni Piergiovanni.
Arbitri: Filippo Angeloni ed Antonio Tardioli.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2025 09:00 Updated