
Vince ancora la Monini Flaminia Sud San Mariano nel recupero del secondo turno del campionato under 18 femminile provinciale, mercoledì sera arriva un secco tre a zero contro la Pallavolo Perugia. Le biancoverdi padrone di casa allenate da Farinelli e Sperandio, nonostante la tenacia in difesa della avversarie, hanno sempre tenuto la gara in mano. Capitan Meniconi e compagne si dimostrano ancora una volta un osso duro per le avversarie sin dai nove metri, è stato infatti il fondamentale della battuta ad indirizzare sin da subito la gara nelle mani delle olearie. Il prossimo appuntamento per la squadra juniores allestita con il contributo di Trevi e San Mariano sarà il giorno 14 gennaio 2015 al palazzetto di San Mariano contro Magione.
MONINI FLAMINIA SUD SAN MARIANO – PALLAVOLO PERUGIA = 3-0
(25-16, 25-13, 25-15)
SAN MARIANO: Valocchia 15, Nencioni 12, Meniconi 8, Della Giovampaola 7, Vibi 6, Maggi 3, Nocchi (L1), Tassino 4, Morarelli 1, Raspa 1, Bozzi, Distante, Ciancio (L2). All. Roberto Farinelli.
PERUGIA: Santibacci, Giannoni, Menichini, Vagnetti, Ciucarelli, Baldacci, Gliorio (L1), Ferrara, Caula, Trastulla (L2). N.E. – Salvatori, Pieroni, Grignani. All. Mattia Capitani.
Arbitro: Stefano Fiorucci.
(fonte Polisportiva San Mariano)
