Castiglione del Lago capitola con Lucrezia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2021 15:00 Updated

Castiglione del Lago capitola con Lucrezia

Vincenzi Lisa

Lisa Vincenzi

Va in archivio con l’ultimo dei recuperi in programma il campionato di serie B2 femminile che vede la Elettromil Castiglione del Lago perdere tra le proprie mura e farsi sfilare il quarto posto dalle mani. La vittoria, nonché il diritto a partecipare ai play-off, se li guadagna la Bcc Fano Pedini Lucrezia che spadroneggiano sulle rive del Trasimeno. Le padrone di casa partono male, venendo letteralmente travolte nel primo e nel secondo set in cui gli errori si moltiplicano rimediando pallonate. Nel terzo parziale le lacustri provano a reagire e restano avanti sino al 21-16, una strepitosa Tallevi Diotallevi recupera e rovescia trascinando al successo. Un risultato che sa di beffa per le castiglionesi che, contro una rivale priva delle due schiacciatrici titolari e dell’opposta, ha tirato fuori una prestazione di carattere e messo a nudo le magagne altrui. Con questo epilogo amaro nello scontro diretto le marchigiane sorpassano in classifica e strappano alle biancorosse l’ultimo posto utile per partecipare ai play-off.
ELETTROMIL CASTIGLIONE DEL LAGO – BCC FANO PEDINI LUCREZIA = 0-3
(13-25, 18-25, 21-25)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Repice 7, Vincenzi 6, Zirotti 6, Gierek 5, Della Giovampaola 3, Margaritelli, Vata (L1), Osakwe, Monti, Cafarda, Valdabrini, Cornicchia (L2).  All. Stefano Della Giovampaola.
LUCREZIA: Tallevi Diotallevi 26, Terenzi 6, Calzolari 5, Giuliodori 5, Marcucci 4, Montesi 3, Cesarini (L1), Valeri, Baki, Miucci, Pasquali, Cherchi, Romano, Bergamotti (L2). All. Giuseppe Davide Galli.
Arbitri: Andrea Zaccaria ed Emiliano Pasquini.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 29, 2021 15:00 Updated