Città di Castello, le donne sbancano Perugia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 26, 2021 09:30 Updated

Città di Castello, le donne sbancano Perugia

Città di Castello Pallavolo (tempo)

le atlete della Città di Castello Pallavolo

Torna a festeggiare una vittoria il team della serie C femminile targata Città di Castello Pallavolo che prevale sulle padrone di casa della Pallavolo Perugia e si assesta nei quartieri alti della classifica del girone A. Buona la prova delle tifernati che con un ottimo approccio alla gara giungono in breve alla vittoria del primo set. Si assiste poi alla reazione delle atlete perugine che sfruttano gli errori altrui, nel finale sono più ciniche ed impattano. Nella terza frazione si avanza punto a punto, le ospiti allungano e tornano in vantaggio. Il quarto periodo inizia sulle ali dell’entusiasmo, la determinazione delle biancorosse determina il gap e la chiusura dell’incontro. Da sottolineare tra le fila del Città di Castello il debutto della giovanissima Beatrice Barzotti, a dimostrazione che la società sportiva sta costantemente monitorando la crescita dei propri settori giovanili.
PALLAVOLO PERUGIA – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 1-3
(14-25, 25-23, 19-25, 21-25)
PERUGIA: Mochetti, Tomassoli, Giansanti, Narducci, Narducci C., Tittarelli, Cicchi, Mazzasette, Brughini, Stentella, Marconi, Anastasi (L1), Tiradossi (L2). All. Roberto Capitini.
CITTÀ DI CASTELLO: Nardi 20, Gnassi 11, Puletti 10, Alivernini 10, Ioni 8, Leonardi Li. 3, Fabbri (L1), Mearini 3, Leonardi La., Barzotti, Massetti (L2). All. Enrico Brizzi.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 26, 2021 09:30 Updated