Foligno inarrestabile, si arrende Marsciano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 16, 2021 12:00 Updated

Foligno inarrestabile, si arrende Marsciano

Foligno-Marsciano (partita)

un momento della partita di serie C femminile tra Antico Pastificio Umbro Foligno ed Ecomet Marsciano

Nel recupero infrasettimanale valido per la quinta giornata del campionato di serie C femminile è la Antico Pastificio Umbro Foligno ad imporsi, proseguendo la sua marcia imbattuta in testa alla classifica. Stavolta la Ecomet Marsciano ha dovuto chinarsi, riuscendo a rendersi pericolosa solo nel secondo set. In avvio di partita Fattorini porta la squadra di casa sul 5-0, le ospiti rimontano e vanno avanti (14-16), quando avviene l’ulteriore rovesciamento che spedisce sull’uno a zero. Alla ripresa c’è equilibrio, i tentativi di fuga non hanno successo (20-20), Carboni prova l’allungo (20-23), ma le padrone di casa hanno un guizzo e strappano ai vantaggi. Il terzo parziale è la sintesi della partita, con le folignati che provano a scappare e le ospiti che non demordono, sul 17-17 Stella e Dell’Innocenti accelerano e permettono a Foligno di chiudere la contesa e confermarsi al primo posto a punteggio pieno.
ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO – ECOMET MARSCIANO = 3-0
(25-18, 26-24, 25-19) 
FOLIGNO: Fattorini 16, Stella 13, Nencioni 9, Mosconi 7, Dell’Innocenti 6, Maiuli 1, Proietti Peparelli (L1), Messineo 4, Manni 1, Grimaldi, Beddini, Trabalza, Ferri, Tredici (L2). All. Fiorella Di Leone e Claudio Guerrini.
MARSCIANO: Carboni 10, Brunori 8, Pierini 8, Martinoli 8, Giovi 1, Cipolletti, Fagioli (L1), Troiani. N.E. – Amara, Ambroglini, Fabi, Piandoro, Scanu, Perri. All. Sandro Severini e Marco Simeoni.
(fonte Media Umbria Marsciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 16, 2021 12:00 Updated