Iacact Perugia travolgente contro la Clt Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 12, 2021 15:00 Updated

Iacact Perugia travolgente contro la Clt Terni

Palmigiani Marco

Marco Palmigiani

Quinta vittoria su cinque partite per la Futura Energie Perugia che tra le mura amiche conserva l’imbattibilità in serie C maschile riuscendo ad avere la meglio sui giovani della Clt Terni. Si portano subito avanti i padroni di casa sfruttando gli errori degli avversari e le percentuali realizzative di Urbani, apparso uno dei più tonici insieme ai centrali Di Marco e Servettini. Nel secondo set cambia l’assetto con l’inserimento di Piersanti per Palmigiani e Sirci per Di Marco, in seguito c’è anche l’esordio tra i locali dei fratelli Staccini, prima Diego e poi Lorenzo, senza che il risultato ne risenta. I ternani commettono ancora più errori nella terza frazione e, malgrado la buona regia di Troiani, calano anche sotto l’aspetto agonistico, Marta e Urbani martellano fino al successo.
FUTURA ENERGIE PERUGIA – CLT TERNI = 3-0
(25-16, 25-16, 25-11)
PERUGIA: Urbani 15, Marta 8, Di Marco 5, Servettini 4, Sirci 2, Palmigiani, Dominici (L1), Piersanti 2, Sessolo 2, Staccini D. 2, Staccini L., Moretto, Bovari, Osnato (L2). All. Massimo Marchettini e Francesco Merenda.
TERNI: Faba, Morosi, Proietti, Carotenuto, Imokhai, Troiani, Lupi (L), Cicioni Ricci, Pierucci, Adami, Malerba. All. Ruben Posati e Tommaso Troiani.
(fonte Iacact Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 12, 2021 15:00 Updated