Iacact Perugia travolgente contro la Clt Terni

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 12, 2021 15:00
Palmigiani Marco

Marco Palmigiani

Quinta vittoria su cinque partite per la Futura Energie Perugia che tra le mura amiche conserva l’imbattibilità in serie C maschile riuscendo ad avere la meglio sui giovani della Clt Terni. Si portano subito avanti i padroni di casa sfruttando gli errori degli avversari e le percentuali realizzative di Urbani, apparso uno dei più tonici insieme ai centrali Di Marco e Servettini. Nel secondo set cambia l’assetto con l’inserimento di Piersanti per Palmigiani e Sirci per Di Marco, in seguito c’è anche l’esordio tra i locali dei fratelli Staccini, prima Diego e poi Lorenzo, senza che il risultato ne risenta. I ternani commettono ancora più errori nella terza frazione e, malgrado la buona regia di Troiani, calano anche sotto l’aspetto agonistico, Marta e Urbani martellano fino al successo.
FUTURA ENERGIE PERUGIA – CLT TERNI = 3-0
(25-16, 25-16, 25-11)
PERUGIA: Urbani 15, Marta 8, Di Marco 5, Servettini 4, Sirci 2, Palmigiani, Dominici (L1), Piersanti 2, Sessolo 2, Staccini D. 2, Staccini L., Moretto, Bovari, Osnato (L2). All. Massimo Marchettini e Francesco Merenda.
TERNI: Faba, Morosi, Proietti, Carotenuto, Imokhai, Troiani, Lupi (L), Cicioni Ricci, Pierucci, Adami, Malerba. All. Ruben Posati e Tommaso Troiani.
(fonte Iacact Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 12, 2021 15:00