Inter Volley Foligno, battuta d’arresto a Pesaro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2021 10:00 Updated

Inter Volley Foligno, battuta d’arresto a Pesaro

Cittadino Marco (attacco)

Edotto Rossi Foligno in attacco con l’opposto Marco Cittadino

Il recupero della quinta giornata di serie B maschile non riserva niente di buono per la Edotto Rossi Foligno che in trasferta rimedia una secca sconfitta per tre a zero. Per mezzo di una prestazione più continua e con meno sbavature la Montesi Pesaro s’impone tra le mura amiche trovando la terza vittoria stagionale. Al fischio d’inizio partono meglio gli ospiti, ma lo svantaggio è annullato a metà set (15-13), la battaglia è serrata e allo sprint decisivo è Schiaratura che sigla l’uno a zero. Anche il secondo parziale sorride ai padroni di casa che tengono sempre in mano il pallino del gioco e raddoppiano. La terza frazione non cambia il copione, si continua a combattere ma i marchigiani hanno qualcosa in più e restano sempre avanti gestendo ogni pallone con grande qualità e trovando il successo finale.
MONTESI PESARO – EDOTTO ROSSI FOLIGNO = 3-0
(25-23, 25-21, 25-21)
PESARO: Schiaratura 13, Sabatini 11, Uguccioni 9, D’Urso 8, Mandoloni 7, Caselli 6, Mei (L1), Mancinelli 4, Ciccarelli 1. N.E. – Cardinali, Arceci, Cristiano, Bernardi, Giorgi (L2). All. Maurizio Fabbietti.
FOLIGNO: Cittadino 10, Bacca 9, Duminica 9, Testagrossa 3, Di Marco 4, Piumi 6, Grillo (L), Maracchia 2, Mancini 1. N.E. – Conti L., Conti V., Beddini, Trinati, Nanni (L2). All. Fabio Piumi.
Arbitri: Eleonora Candeloro e Martin Polenta.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 11, 2021 10:00 Updated