La Volleyball Foligno si impone nella stracittadina

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 18, 2021 00:00 Updated

La Volleyball Foligno si impone nella stracittadina

Italchimici Intersistemi Foligno (vittoria)

gli atleti della Italchimici Intersistemi Foligno di serie B maschile festeggiano la vittoria

Il secondo derby del Topino riserva un risultato diametralmente opposto a quello di andata in serie B maschile, con la Italchimici Intersistemi Foligno capace di prendersi la rivincita sui ‘fratellastri’ più quotati della Edotto Rossi Foligno. Per la formazione del tecnico Restani è la seconda affermazione stagionale, che non consente di lasciare l’ultima piazza della classifica, ma avvicina i rivali. Partita a senso unico con i padroni di casa che hanno sfruttato i maggiori riferimenti del Pala-Paternesi per trovare le sicurezze e rendersi pericolosi. Una prova davvero di buon livello che ha reso soddisfatta la dirigenza della Volleyball Foligno, che ha visto la propria squadra finalmente esprimere tutto il suo valore.
ITALCHIMICI INTERSISTEMI FOLIGNO – EDOTTO ROSSI FOLIGNO = 3-0
(25-21, 25-23, 25-20)
VOLLEYBALL FOLIGNO: Musco 16, Carbone 13, Floris 10, Merli 9, Rossi 4, Bregliozzi 3, Schippa (L1), Benedetti, Spignese (L2). N.E. – Battistelli, Giustini, De Matteis, Pierini. All. Paolo Restani.
INTER VOLLEY FOLIGNO: Cittadino 19, Duminica 10, Di Marco 8, Bacca 7, Testagrossa 6, Piumi 2, Grillo (L1), Mancini, Beddini, N.E. – Conti V., Conti L., Maracchia, Trinati, Nanni (L2). All. Fabio Piumi.
Arbitri: Gianclaudio Bosica e Federica Tosti.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 18, 2021 00:00 Updated