Le donne del Città di Castello vincono con Gubbio

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 12, 2021 09:00 Updated

Le donne del Città di Castello vincono con Gubbio

Città di Castello Pallavolo (vittoria)

la squadra della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile celebra la vittoria

Torna al successo in serie C femminile mostrando di aver fatto passi in avanti la Città di Castello Pallavolo che ottiene una vittoria schiacciante tra le mura amiche contro la Pallavolo Gubbio. La squadra tifernate già dalle prime battute evidenzia concretezza e determinazione operando una progressione che la porta a siglare il vantaggio. La seconda frazione è la copia della precedente, le padrone di casa si portano in vantaggio e le sostituzioni tra le ospiti non riescono a rimarginare lo strappo. Nel terzo set le eugubine lottano ancora e guadagnano qualche punto di vantaggio, le locali inseriscono Laila Leonardi in regia e recuperano il gap, andando a vincere l’incontro.
CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO – PALLAVOLO GUBBIO = 3-0
(25-18, 25-17, 25-19)
CITTÀ DI CASTELLO: Nardi 15, Alivernini 13, Leonardi Li. 10, Gnassi 6, Puletti 4, Mearini 2, Fabbri (L1), Leonardi La. 1, Lucaccioni, Ioni, Cardellini, Ranieri, Pettinari, Massetti (L2). All. Enrico Brizzi.
GUBBIO: Pierucci 11, Mariucci 10, Pierotti 4, Vergari 3, Nicchi 3, Castellani, Sannipoli (L1), Morelli 2, Farneti, Trinei, Marinelli, Berettoni, Rampini, Monacelli (L2). All. Gaetano Di Franco.
Arbitri: Marco Rosignoli.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Aprile 12, 2021 09:00 Updated