Foligno si sbarazza con autorità di San Mariano

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 31, 2021 08:00 Updated

Foligno si sbarazza con autorità di San Mariano

Antico Pastificio Umbro Foligno (vittoria)

le ragazze della Antico Pastificio Umbro Foligno di serie C femminile festeggiano la vittoria

Seconda partita e seconda vittoria nel quarto di finale dei play-off di serie C femminile che vede trionfare al termine di una prova autoritaria e convincente la Antico Pastificio Umbro Foligno, mai in vera difficoltà tra le mura amiche. Il risultato finale palesa la differenza dei valori in campo relegando a ruolo di gregaria la Graficonsul San Mariano che viene così eliminata. Una partita ben preparata dalle padrone di casa che si sono dimostrate molto concrete e non hanno registrato sbavature nel gioco. Nei primi due parziali le antagoniste hanno sostanzialmente lottato alla pari, ma il pallino del gioco è rimasto sempre in mano alle folignati consentendo di avere una certa tranquillità. Nella terza frazione le ospiti hanno accusato il colpo ed hanno progressivamente mollato la presa finendo per essere schiacciate. Convincente la prova di maturità delle ragazze del tandem tecnico composto da Di Leone e Guerrini, da sottolineare il grande fair play nel quale si è svolta la gara.
ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO – GRAFICONSUL SAN MARIANO = 3-0
(25-20 25-20 25-16)
FOLIGNO: Fattorini 15, Degl’Innocenti 9, Mosconi 8, Stella 7, Messineo 4, Maiuli 1, Proietti Peparelli (L1), Manni 5, Grimaldi 4, Beddini 1, Nencioni, Crescimbeni, Ferri, Tredici (L2). All. Fiorella Di Leone e Claudio Guerrini.
SAN MARIANO: Santocchia 9, Manferini 8, Manini 5, Sabatini 4, Capretta 4, Beacci 1, Di Nucci (L). N.E. – Castellani, Guercini, Prata. All. Patrizio Okechukwu e Massimiliano Urbani.
PASTIFICIO (b.s. 11, v. 7, muri 2, errori 13).
GRAFICONSUL (b.s. 4, v. 10, muri 2, errori 22).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 31, 2021 08:00 Updated