Le donne di Foligno schiacciano San Gemini

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 17, 2021 10:00 Updated

Le donne di Foligno schiacciano San Gemini

Stella Valentina

Valentina Stella

Ottava vittoria in nove giornate per continuare a macinare avversarie e a capeggiare la classifica del proprio girone di serie C femminile, questo il ruolino di marcia della Antico Pastificio Umbro Foligno che al Pala-Ciccioli sabato scorso ha trovato un’altra vittoria sbriciolando le velleità della malcapitata San Gemini San Giovanni Bosco. Una partita nella quale c’è stato il grande marchio a fuoco dell’opposta Valentina Stella che ha sfoggiato colpi micidiali da prima e da seconda linea con naturalezza e grande padronanza del campo. Il punteggio finale della gara testimonia una evidente disparità dei valori in campo, qualche errore di troppo da parte delle folignati ha permesso alle ospiti di contenere il distacco in termini un po’ meno pesanti. Da segnalare tra le biancoazzurre locali anche l’impiego delle giovani atlete del vivaio: Agnese Ducci, Giulia Trabalza, Maria Chiara Febbrari e Maria Sofia Ferri.
ANTICO PASTIFICIO UMBRO FOLIGNO – SAN GEMINI SAN GIOVANNI BOSCO = 3-0
(25-18, 25-13, 25-17)
FOLIGNO: Stella 15, Fattorini 11, Dell’Innocenti 7, Mosconi 6, Maiuli 6, Nencioni 5, Tredici (L1), Grimaldi 2, Ducci 1, Messineo, Manni, Febbrari, Crescimbeni, Ferri (L2). All. Fiorella Di Leone e Claudio Guerrini.
SAN GEMINI: Colarietti 10, Gueye 7, Ursini 5, Bigini 4, Filippucci 3, Lomoro 2, Malatesta (L1), Barcaroli 3, Bucari, Peluso, Silvestri (L2). N.E. – Canestrini, Persichetti. All. Massimo Braghiroli e Giovanni Piergiovanni.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 17, 2021 10:00 Updated