Marsciano a segno nei play-off ad Ellera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 27, 2021 16:00 Updated

Marsciano a segno nei play-off ad Ellera

Carboni Agnese (attacca)

Ecomet Marsciano in attacco con la schiacciatrice Agnese Carboni

Affermazione esterna nella gara d’andata dei quarti di finale dei play-off di serie C femminile per la Ecomet Marsciano. La squadra biancoblu tiene fede al pronostico di favorita e in quattro set manda al tappeto la Ellera Volley. Partono subito forte le ospiti (3-8), il turno di battuta di Martinoli scava un solco enorme (6-16), sarà proprio lei a siglare l’uno a zero. Nel secondo set salgono i decibel del palazzetto e, dopo un avvio alla pari, la battuta delle locali mette in difficoltà la ricezione altrui ribaltando il punteggio, prova un timido rientro la squadra marscianese ma Vindice pareggia. Le ragazze biancoblu si compattano, Fagioli non fa cadere più nulla, gli automatismi tornano a funzionare e la battuta è efficace, soprattutto con Cipolletti, mentre Troiani è una sentenza in attacco, Marsciano riprende il largo e torna in vantaggio. Nel quarto periodo sale in cattedra Carboni, che spinge subito sullo 0-11 che suona come una sentenza, anche Marinelli trova degli attacchi vincenti, Ellera effettua una girandola di sostituzioni ma le avversarie sono un rullo compressore, è capitan Cipolletti a far scorrere i titoli di coda.
ELLERA VOLLEY – ECOMET MARSCIANO = 1-3
(12-25, 25-14, 11-25, 6-25)
ELLERA: Vindice 7, Ambrogi 6, Bernini 5, Narciso 3, Schepers 3, Larini, Gliorio (L1), Nanni 4, Posi, Baldacci, Cianetti, Baglioni, Urbani (L2). All. Luca Tomassetti Pietro Casale.
MARSCIANO: Carboni 13, Pierini 11, Troiani 10, Martinoli 8, Cipolletti 7, Marinelli 4, Fagioli (L1). N.E. – Ambroglini, Fabi, Giovi, Piandoro, Scanu, Scarabottini, Perri (L2). All. Severini Sandro Simeoni Marco.
Arbitri: Marco Rosignoli e Cristina Cammarano.
ELLERA (b.s. 9, v. 4, muri 3, errori 25).
ECOMET (b.s. 7, v. 8, muri 4, errori 15).
(fonte Media Umbria Marsciano)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 27, 2021 16:00 Updated