Ponte Felcino non esita e schiaccia Pistoia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 13, 2021 18:00 Updated

Ponte Felcino non esita e schiaccia Pistoia

Testasecca Rachele (attacca)

Digitalpoint Ponte Felcino in attacco con la centrale Rachele Testasecca

Partenza ottima nella seconda fase del campionato di serie B2 femminile per la Digitapoint Ponte Felcino che lontano da casa trionfa in maniera netta. Solo nel primo set le gialloblu hanno visto in pericolo la loro supremazia, ma alla distanza è crollata la Abc Ricami Pistoia che lamentava qualche assenza. Dopo il fischio d’inizio le ospiti scappano (2-11), la battuta mette in difficoltà le avversarie che si risollevano grazie a Mantellassi solo sul finale ma senza poter evitare l’uno a zero. Partono forte le ponteggiane alla ripresa con Essienobon efficacie in attacco (8-17), inutili le sostituzioni operate dalle toscane. Nel terzo frangente la partenza delle padrone di casa è migliore ma col passare del tempo emerge il maggior tasso tecnico delle umbre che chiudono velocemente, mettendo una seria ipoteca anche sul discorso qualificazione.
ABC RICAMI PISTOIA – DIGITALPOINT PONTE FELCINO = 0-3
(21-25, 17-25, 19-25)
PISTOIA: Martone 13, Mantellassi 8, Massaro 7, Zamagni 3, Valentini 3, Pieraccioni 2, Sasselli (L), Tanteri, Gaggioli. N.E. – Betti. All. Antonio Galatà e Simona Ferretti.
PONTE FELCINO: PONTE FELCINO: Essienobon A. 21, Cruciani 10, Ciccolini 8, Moretti 8, Testasecca 7, Brizi 4, Pici (L1). N.E. – Maggesi, Mitu, Essienobon M., Mancini, Santibacci (L2). All. Gian Luca Ricci e Michele Stramaccioni.
Arbitri: Samuele Lasaracina ed Elisa Rapparini.
ABC RICAMI (b.s. 3, v. 3, muri 1, errori 14).
DIGITLPOINT (b.s. 11, v. 12, muri 4, errori 10).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Maggio 13, 2021 18:00 Updated