School Volley Perugia: derby fratricida in under 19 femminile

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 17, 2021 10:00 Updated

School Volley Perugia: derby fratricida in under 19 femminile

School Volley Perugia (gara) under 19 femminile

uno scambio della School Volley Perugia in under 19 femminile

Il quarto di finale ha visto di fronte due formazioni della School Volley Perugia, un duello in famiglia per accedere alla semifinale per il titolo regionale under 19 femminile. Al tie-break trionfa quella guidata dal tecnico Farinelli, ma è stata partita vera, le ragazze hanno dato battaglia dall’inizio alla fine e sul volto delle ragazze di coach Mazzoni c’era delusione dopo due ore e dieci di gioco. La prima frazione avanza punto a punto e termina ai vantaggi con Borzetta che trova il guizzo vincente. Al cambio campo è il team rosso a partire meglio (14-20) e il conto torna in parità. Terzo set in bilico sino al 13-12, qui il servizio crea lo strappo decisivo (19-13) ed è nuovo vantaggio per il collettivo nero. Quarto periodo marchiato a fuoco da Pappalardo che dai nove metri scava il solco (8-15), il gap permane ed arriva il pareggio. Al tie-break cedono le ragazze di Mazzoni (al posto di Brighigna indisponibile per alcuni problemi fisici). Molti applausi e complimenti a tutte per aver dato vita ad una gara avvincente.
SCHOOL VOLLEY PERUGIA nero – SCHOOL VOLLEY PERUGIA rosso = 3-2
(35-33, 16-25, 25-16, 18-25, 15-11)
PERUGIA nero: Bernini, Lemmi Da., Borzetta, Modugno, Rosati, Baglioni Ma., Urbani (L), Spaccino, Ricci. N.E. – Lemmi Ir., Rinaldi, All. Roberto Farinelli.
PERUGIA rosso: De Santis, Maisto, Fongo, Pappalardo, Baldicchi, Esposito, De Dominicis (L1), Belli, Costantini, Frustichino, Flamini, Gaggia. N.E. – Baglioni Al., Martinelli (L2). All. Antonio Mazzoni.
Arbitro: Giorgia Sfodera.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Giugno 17, 2021 10:00 Updated