Le donne del Città di Castello la spuntano ad Ellera

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2021 12:00 Updated
Città di Castello Pallavolo (successo)

le giocatrici della Città di Castello Pallavolo di serie C femminile festeggiano il successo

Dopo oltre due ore e mezza di battaglia riesce ad avere la meglio in un campo ostico e difficile la Città di Castello Pallavolo che si aggiudica il confronto di serie C femminile alla residenza di una combattiva e coriacea Ellera Volley. Le padrone di casa partono forte e vanno avanti di otto punti, comincia un recupero che porta al sorpasso sul 24-25, ai vantaggi però il guizzo vincente è di Ellera. Nella seconda frazione c’è ancora equilibrio (21-20), Coltrioli entra in regia e le biancorosse non sbagliano più nulla pareggiando i conti. Terzo periodo con le tifernati che staccano le avversarie costringendole a fermare il gioco, tutto vano e nuovo vantaggio. La quarta frazione vede il determinato collettivo locale allungare e chiudere rimandando la sentenza. Al tie-break è Città di Castello ad andare avanti (5-8), la reazione di Ellera è flebile e il match si chiude.
ELLERA VOLLEY – CITTÀ DI CASTELLO PALLAVOLO = 2-3
(29-27, 21-25, 16-25, 25-20, 9-15)
ELLERA
: Barbabella, Nanni, Narciso, Ambrogi, Larini, Fanelli, Gliorio (L), Ubaldi, Urbani, Bragetti. N.E. – Cianetti. All. Luca Tomassetti e Pietro Casale.
CITTÀ DI CASTELLO
: Monti 18, Gnassi 14, Ioni 11, Pettinari 10, Zampini 7, Nofri Onofri 1, Alivernini El. (L1), Rellini 6, Puletti, Pettinari, Lucaccioni, Coltrioli, Braccini (L2). All. Enrico Brizzi e Raffaella Ranieri.
Arbitri: Chiara D’Auria e Arianna Lupattelli.
(fonte Città di Castello Pallavolo)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Novembre 8, 2021 12:00 Updated