Trevi sbanda in serie D femminile contro Amelia

Sea Trevi (attacco)
un attacco della Sea Trevi di serie D femminile

Il campionato di serie D femminile ha ripreso dalla giornata numero quattordici ed ha visto la Amerina Pallavolo andare a conquistare una netta affermazione tra le mura amiche contro la giovanissima squadra targata Sea Trevi. Anche se il risultato finale non lo evidenzia, nella partita si sono visti i miglioramenti per le ospiti, sia a livello di gioco individuale, sia di squadra, confermando le potenzialità ancora non espresse di alcune ragazze. Questi miglioramenti sono il frutto di allenamenti costanti portati avanti dai coach Bosi, Cianforlini, Berrettoni che stanno plasmando queste giovanissime ragazze per il futuro della società trevana e per ben figurare nel campionato under 16 dove la maggior parte di loro sono impiegate. Contro una squadra ben più navigata come quella di Amelia, le giovanissime ragazze hanno fatto quel che hanno potuto reggendo soprattutto bene il campo nel primo set. Per il secondo e terzo set la maggiore forza e scaltrezza di Amelia non hanno lasciato scampo alle avversarie.
AMERINA PALLAVOLO – SEA TREVI = 3-0
(25-12, 25-8, 25-11)
AMELIA: Anselmi, Balestrucci, Barcherini, Basili, Casagrande, Cionchi Gigliozzi, Coralloni, Recchioni, Schiaroli, Sicilia, Zecca, Ajazi (L1). All. Matteo Moroni.
TREVI: Galeotti, Bosi, Muzi, Brunacci, Trabalza, Marani, Lillocci, Corsaletti, Arcangeli, Mariotti, Pinchi, Proietti, Santini, Luccioli (L1), Monarca (L2). All. Albino Bosi.