Magione si prende il derby con Marsciano

Tmm Of Occhiali Magione (affermazione)
la compagine della Tmm Of Occhiali Magione di serie B2 femminile celebra un’affermazione

È un derby umbro senza storia quello della serie B2 femminile dove in palio c’erano punti pesanti, seppur per inseguire obiettivi differenti. Nella sesta giornata di campionato una determinata Tmm Of Occhiali Magione colpisce ripetutamente ai fianchi l’avversaria e la manda al tappeto senza concedergli possibilità di replica. Il kappao è fin troppo pesante per una Samer Marsciano che aveva cominciato bene e che sembrava essere competitiva, ma dopo il primo set non è riuscita più a penetrare la guardia altrui. La differenza è emersa soprattutto nei fondamentali di difesa e d’attacco dove le padrone di casa sono state più incisive. Approfittando degli scontri diretti del turno di calendario le magionesi scalano la classifica e si attestano ad un punto dalla vetta. Per le marscianesi una parentesi negativa da archiviare in fretta per continuare la lotta alla conquista della salvezza.
TMM OF OCCHIALI MAGIONE – SAMER MARSCIANO = 3-0
(29-27, 25-10, 25-14)
MAGIONE: Giunti 12, Pistocchi 12, Tarducci 12, Guarino 9, Artini 8, Vibi 8, Nasi (L1), Santibacci (L2). N.E. – Guerrini, Barsotti, Mitu, Belardoni, Baldoni. All. Fabio Bovari e Simone Giannoni.
MARSCIANO: Carboni A. 8, Ndulue 6, Pierini 4, Santi 3, Carboni V. 1, Volpi 1, Fagioli (L1), Brunori 5, Scarabottini 1, Cornacchini, Carboni L., Scanu. N.E. –Martinoli, Chiattelli (L2). All. Gian Paolo Sperandio e Marco Simeoni.
Arbitri: Giulia Petterini e Gianmarco Annese.
TMM OF (b.s. 12, v. 6, muri 4, errori 10).
SAMER (b.s. 5, v. 4, muri 2, errori 13).