Castiglione del Lago fa la voce grossa a Trestina

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 24, 2020 13:00 Updated

Castiglione del Lago fa la voce grossa a Trestina

Puchaczewski Jessica (attacco)

Castiglione del Lago in attacco con Jessica Puchaczewski e Trestina a muro con Stefania Betti e Rachele Sassi

Grande prova di forza della Nuova Trasimeno Castiglione del Lago che con una partita praticamente perfetta stravince nel big-match di serie C femminile espugnando il campo della Piccini Trestina ed incrementando il vantaggio in vetta alla classifica che ora conta quattro lunghezze. In avvio le ospiti partono forte spingendo tanto in battuta e sfoderando un 70% in contrattacco che costringe le avversarie ad arrendersi. Dopo aver invertito i campi ancora le grandi difese delle lacustri creano il gap che permette di allungare fino al 6-15, il cambio palla scorre fluido e le padrone di casa non reggono il passo. Nel terzo set si attende la reazione delle altotiberine ma sono sempre le rivali a fare l’andatura creando la spaccatura che viene incrementata portando alla chiusura della partita.
PICCINI TRESTINA – NUOVA TRASIMENO CASTIGLIONE DEL LAGO = 0-3
(15-25, 14-25, 16-25)
TRESTINA: Monti 11, Giunti 10, Cerbella 5, Sassi 4, Betti 2, Bragetta 1, Fabbri (L1), Volpi (L2). N.E. – Gambino, Polenzani, Paradisi, Guerri, Rinaldi. All. Giampaolo Rossi.
CASTIGLIONE DEL LAGO: Tarducci 18, Puchaczewski 15, Vibi 12, Polimanti 9, Zampini 6, Nofri Onofri 3, Vata (L), Vicolini. N.E. – Biancalana, Sacco, Canestrelli. All. Pietro Tanzarella.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Febbraio 24, 2020 13:00 Updated