Città di Castello si arrende nel test a San Giustino

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2021 11:00 Updated

Città di Castello si arrende nel test a San Giustino

Agostini Filippo (attacco)

un attacco dello schiacciatore Filippo Agostini durante il test-match tra San Giustino e Città di Castello

Buon allenamento congiunto per la Job Italia Città di Castello che si prepara per il campionato di serie B maschile testandosi in campo esterno ed uscendo sconfitta con la Ermgroup San Giustino, formazione che fa parte dello stesso mini-girone. Nel primo set le due squadre si danno battaglia, i biancorossi vanno anche avanti 14-16 ma sul filo di lana Conti e Puliti sono decisivi. Il secondo parziale invece vede avanti sempre i padroni di casa che s’impongono agevolmente. Nel terzo periodo entrano Valenti e Raffanti nel sestetto ospite che va sotto (16-21), imponendosi poi con un recupero nelle battute finali. La quarta frazione è stata giocata con tanti giovani in campo e per la cronaca ha visto la vittoria dei locali. Nei prossimi giorni i tifernati riceveranno al Pala-Ioan la squadra sangiustinese per un’altra verifica, l’esordio in campionato, salvo decisioni diverse prese dalla Fipav in considerazione dell’emergenza sanitaria, avverrà domenica 24 gennaio tra le mura amiche contro Foligno.
ERMGROUP SAN GIUSTINO – JOB ITALIA CITTÀ DI CASTELLO = 3-1
(25-23, 25-18, 23-25, 25-15)
SAN GIUSTINO: Conti 20, Puliti 16, Agostini 8, Santi 5, Sitti 3, Cesaroni 1, Piazzi (L), Thiaw 5, Celli 2, Giunti. All. Franceso Moretti.
CITTÀ DI CASTELLO: Cherubini 8, Franceschini 7, Fuganti Pedoni 5, Zangarelli 4, Marra 2, Mattei, Cioffi (L1), Cipriani 7, Valenti 6, Celestini 3, Raffanti 2, Briganti, Pitocchi, Volpi, Cesari (L2). All. Marco Bartolini.
(fonte Pallavolo Città di Castello)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 10, 2021 11:00 Updated