Trestina non si ferma ed è corsara a Corridonia

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 31, 2021 09:00 Updated

Trestina non si ferma ed è corsara a Corridonia

Tarducci Linda (attacco)

Autostop Trestina in attacco con l’opposta Linda Tarducci

Continua a correre anche nel nuovo campionato ed ottiene la seconda vittoria consecutiva in serie B2 femminile la Autostop Trestina che in trasferta si esalta e compie una bella impresa. Un convincente tre a zero esterno nella seconda giornata per le bianconere che superano la Corplast Corridonia senza troppi affanni. Le padrone di casa hanno mostrato buone individualità ma nel complesso le umbre si sono rivelate più equilibrate ed hanno indirizzato la gara sui propri binari esaltando le qualità della coppia di centrali Cerbella-Ragnacci. Nel primo set le trestinesi fanno valere la loro forza in battuta e a muro, scavando un solco determinante per l’uno a zero. Alla ripresa il primo strappo ospite è annullato (14-15), nella seconda parte della frazione però le marchigiane non riescono a stare al passo ed è il raddoppio. Il terzo parziale è il più equilibrato e rimane in bilico sino al 15-15, qualche errore di troppo delle locali favorisce il successo delle umbre. Un tre a zero che porta altri tre punti nelle casse delle altotiberine capaci di mantenere sempre elevata la concentrazione durante il duello. La formazione del d.s. Mattei viaggia spedita in vetta alla classifica, testimoniando l’ottimo lavoro svolto sino ad ora.
CORPLAST CORRIDONIA – AUTOSTOP TRESTINA = 0-3
(17-25, 20-25, 22-25)
CORRIDONIA: Benedetti 14, Romani 9, Grilli 9, Partenio 4, Paparelli 4, Fiorani 3, Giorgi (L1), Chiusaroli 1, Ceci, Lucarini, Compagnucci, Tassone (L2). All. Maurizio Marega.
TRESTINA: Cerbella 16, Cicogna 15, Ragnacci 11, Tarducci 11, Fiorini 6, Bertinelli 1, Lillacci (L), Mancini 2, Giambi, Giunti, Paradisi, Montacci, Polenzani, Cesari (L2). All. Giampaolo Rossi.
Arbitri: Gianmarco Annese e Serena Cerigioni.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 31, 2021 09:00 Updated