Trevi viene schiacciata a Casal de’ Pazzi

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 31, 2021 10:30 Updated

Trevi viene schiacciata a Casal de’ Pazzi

Patasce Giulia (attacco)

Lucky Wind Trevi in attacco con la schiacciatrice Giulia Patasce (foto Maurizio Lollini)

Anche nella seconda giornata di serie B1 femminile viene superata inesorabilmente la Lucky Wind Trevi che mastica amaro in trasferta. Solo nel finale di gara le biancoazzurre si destano ma è ormai tardi e la giovanissima Volleyrò Casal de’ Pazzi si afferma sulla scia dell’entusiasmo. Le capitoline mettono a frutto la loro maggior vivacità in attacco nei primi due set, imponendo un ritmo che le ospiti faticano a tenere. Il terzo frangente di gioco è sicuramente il più equilibrato e interessante dal punto di vista tecnico. Le trevane ricevono meglio ed attaccano con maggior efficacia portandosi al comando (18-21), le laziali però non demordono e la loro freschezza atletica permette di rovesciare allo sprint chiudendo la contesa. Trevi rimane ancorata a fondo classifica e deve rimboccarsi le maniche in fretta perché le occasioni per rialzare la testa non sono molte.
VOLLEYRÒ CASAL DE’ PAZZI – LUCKY WIND TREVI = 3-0
(25-17, 25-17, 28-26)
CASAL DE’ PAZZI
: Viscioni 16, Ribechi 15, Bellia 11, Atamah 5, Polesello 5, Orlandi 3, Zuliani (L1), Catania 1, Salvatori, Di Mario, Cabassa, Esposito, Batte, Alloui, Pierdonati, Valuppi (L2). All. Andrea Ebana.
TREVI
: Capezzali 11, Mearini 8, Casareale 6, Patasce 6, Di Arcangelo 3, Muzi 2, Ciancio (L1), Monaci 2, Ba 2, Pioli, Natali, Tulli, Caraboni, Giovacchini (L2). All. Gian Paolo Sperandio.
Arbitri: Valeria Montauti e Lorenzo De Luca.
VOLLEYRÒ (b.s. 10, v. 5, muri 8, errori 10).
LUCKY WIND (b.s. 3, v. 4, muri 8, errori 19).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 31, 2021 10:30 Updated