La Volleyball Foligno non perdona e Pesaro va giù

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 31, 2021 12:00 Updated

La Volleyball Foligno non perdona e Pesaro va giù

Foligno-Pesaro (partita)

un momento della partita tra Italchimici Intersistemi Foligno e Montesi Pesaro di serie B maschile

Nello scontro interno tra matricole della serie B maschile la Italchimici Intersistemi Foligno riesce a fare bottino pieno capitalizzando al massimo le opportunità. I falchetti si mostrano pronti e, complice l’emozione dell’esordio, la Montesi Pesaro va inesorabilmente al tappeto. Tutto sommato una partita equilibrata quella disputata al Pala-Paternesi con i padroni di casa che creano subito un break con Musco (sette volte a segno in apertura) di quattro punti che i rivali non riescono a colmare. Invertiti i campi gli ospiti sono meno contratti, i biancocelesti però sono pazienti nella fase-punto ed incisivi in battuta, Bregliozzi smista con precisione e trascina al raddoppio. Il terzo set inizia bene per i folignati (8-5), provano con le sostituzioni i marchigiani che riescono a prendere il comando (16-21), una serie di errori in attacco rimette in gioco Foligno che ringrazia e non si lascia sfuggire l’invito a raccogliere i tre punti in palio.
ITALCHIMICI INTERSISTEMI FOLIGNO – MONTESI PESARO = 3-0
(25-22, 25-21, 25-23)
FOLIGNO: Musco 14, Benedetti 10, Merli 8, Carbone 8, De Matteis 5, Bregliozzi, Schippa (L1), Giustini 1, Battistelli, Rossi, Pierini. N.E. – Guerrini, Floris, Spignese (L2). All. Paolo Restani.
PESARO: D’Urso 10, Uguccioni 10, Caselli 8, Schiaratura 7, Cardinali 4, Mandoloni 3, Mei (L1), Ciccarelli 5, Sabatini 2, Cristiano, Arceci. N.E. – Mancinelli, Giorgi (L2). All. Maurizio Fabbietti.
Arbitri: Mario Scarpitta e Giacomo Vannuzzi.
ITALCHIMICI (b.s. 8, v. 4, muri 6, errori 9).
MONTESI (b.s. 13, v. 3, muri 6, errori 16).

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 31, 2021 12:00 Updated