Castiglione del Lago si riscatta e supera Cattolica

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 31, 2021 13:00 Updated

Castiglione del Lago si riscatta e supera Cattolica

Elettromil Castiglione del Lago (vittoria)

le ragazze della Elettromil Castiglione del Lago festeggiano la vittoria in serie B2 femminile

Nel primo storico incontro casalingo di serie B2 femminile urla di gioia la Elettromil Castiglione del Lago che si esprime bene e mette a segno il successo. Più facile di quanto non sembri il tre a zero con cui è stata battuta la Retina Cattolica che si è battuta con orgoglio ma non ha avuto scampo. L’avvio di gara è brillante ed equilibrato caratterizzato dagli attacchi di Zirotti da una parte e di Godenzoni dall’altra, le ospiti si portano avanti di tre lunghezze, le lacustri rispondono con un’ottima correlazione muro-difesa, la battuta di Vicenzi recupera lo svantaggio e gli affondi di Puchaczewski e Repice scrivono l’uno a zero. Nel secondo set le padrone di casa dettano legge, la distribuzione di Margaritelli è impeccabile, Vata comanda la seconda linea ed il punteggio scivola via verso il raddoppio. Nel terzo periodo rimescola la formazione il coach romagnolo che cerca una reazione, le castiglionesi non si perdono d’animo e si affidano all’esperienza di Repice che carica le compagne con una bella serie dai nove metri, è suo anche il punto della vittoria che firma con una fast.
ELETTROMIL CASTIGLIONE DEL LAGO – RETINA CATTOLICA = 3-0
(25-20, 25-13, 25-21)
CASTIGLIONE DEL LAGO: Puchaczewski 14, Zirotti 14, Repice 10, Vicenzi 7, Monti 6, Margaritelli 5, Vata (L1). N.E. – Della Giovampaola, Osakwe, Cafarda, Valdambrini, Gierek, Cornicchia (L2). All. Pietro Tanzarella.
CATTOLICA: Godenzoni 13, Gugnali 4, Sanchi 3, Giusti 2, Bacciocchi 2, Mercolini, Micheletti (L), Ion 1, Caniato, Pasquini, Franchi. N.E. – Bigucci, Fanelli. All. Matteo Costanzi.
Arbitri: Benedetta Fibbi e Federico Panaiia.

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Gennaio 31, 2021 13:00 Updated