Iacact Perugia a rullo a Sansepolcro

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 29, 2021 19:00 Updated

Iacact Perugia a rullo a Sansepolcro

Piersanti Michele

Michele Piersanti

Si impone per tre a zero la Iacact Perugia nella terza partita del campionato di serie C maschile contro i giovani della New Volley Sansepolcro. Al fischio d’inizio si combatte, complici anche alcune disattenzioni difensive dei perugini e l’entusiasmo dei giovani allenati da Bocciolesi, sul finale è Marta con tre punti in attacco a fare il break e a firmare l’uno a zero. Nel secondo parziale Piersanti sostituisce Marta, il gioco dei perugini migliora e la regia chiama più spesso in causa i centrali, gli ospiti prendono il largo e le sostituzioni operate da ambo i lati non mutano l’inerzia. Più combattuta la terza frazione, le squadre procedere punto a punto fino al 17-17, l’allungo decisivo è operato da Piersanti prima e finalizzato da Sessolo poi, e valgono il trionfo.
NEW VOLLEY SANSEPOLCRO – IACACT PERUGIA = 0-3
(18-25, 11-25, 19-25)
SANSEPOLCRO: Sgoluppi 11, Montacci 6, Bassani 6, Landini 2, Beduini 1, Giogli 1, Fossi (L), Ricci 5, Quarti 1, Dragoni, Cerrini, Rondini. All. Andrea Bocciolesi.
PERUGIA: Sessolo 12, Urbani 7, Sirci 6, Marta 4, Di Marco 3, Palmigiani 2, Dominici (L1), Piersanti 6, Moretto 2, Staccini, Osnato (L2). All. Massimo Marchettini.
(fonte Iacact Perugia)

Commenti

comments

Pianeta Volley
By Pianeta Volley Marzo 29, 2021 19:00 Updated